Fotografi con base a Roma, Gian Luca, Gian Marco e Gabriele Pallai, padre e figli, condividono la medesima passione: la fotografia, arte e professione.
Gabriele, classe 2004, frequenta il liceo Plinio di Roma, Gian Marco, classe 1998, frequenta la facoltà di Architettura a Valle Giulia a Roma e Gian Luca, classe 1967, fotografo per vocazione e imprenditore per professione, si occupa dagli anni ottanta di Fotografia, Grafica, Editoria e Formazione.

L’avventura del nostro studio inizia con la mitica T90, ammiraglia di casa Canon, con cui abbiamo documentato numerosi fatti di cronaca, per lo più universitaria, tra cui le proteste studentesche della “Pantera”, i luoghi dell’omicidio di Marta Russo e le interminabili attese ai cancelli dell’Università per svolgere i primi test di ammissione e per le allora interminabili pratiche burocratiche.

Il 18 gennaio 2018 Gabriele conquista il terzo posto al concorso Riscatto Roma, promosso dal Consiglio dei giovani e dal Secondo Municipio di Roma Capitale e dall’ISFCI.

Nel 2019 Gabriele, conquistata la finale del concorso indetto alla Festa del Cinema da Alice nella Città per una sceneggiatura e ottiene il PASS per assistere alla Festa del Cinema. Con questo accesso e grazie all’affettuosa amicizia di alcuni colleghi, riesce a portare a casa alcuni meravigliosi scatti di VIP sul RED CARPET e resta definitivamente conquistato dal magico mondo della Fotografia.

Attualmente ci occupiamo di documentare cerimonie ed eventi, di fotografia pubblicitaria, naturalistica, ritratto e reportage.

Amiamo mettere nel nostro lavoro tutta la nostra anima, creando relazioni autentiche con modelli e clienti, che spesso diventano amici!